Temptation Island 2016: sentite Amedeo Andreozzi su Alessia Messina: “Ci tengo a non rovinare tutto”

0
temptation-island-amedeo-alessia-1140x496

temptation-island-amedeo-alessia-1140x496Il matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis ci ha riportato a pensare, e parlare del passato, vi ricordate di Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina?

Coppia partecipante nella scorsa edizione di Temptation Island, si erano conosciuti e avevano iniziato la loro relazione a Uomini e Donne.

Ma facciamo un passo indietro di un anno. Nell’ultimo falò della scorsa stagione Amedeo non si presenta al confronto con Alessia, ma le fa fare una caccia al tesoro al rientro del villaggio, caccia che alla fine porta a lui che le dice “TI AMO”.  Nonostante il finale da favola però la relazione si conclude poco dopo la fine della trasmissione con grosse scie polemiche da parte dei fans sui social. Al momento lui cerca di realizzare il suo sogno di diventare attore, mentre lei si è trasferita a Milano e ha deciso di cambiare vita.

Dopo diverso tempo senza vedersi, avendo intrapreso strade separate, si sono rivisti al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, ex compagni nella loro avventura a Temptation Island e hanno avuto modo di parlare essendo allo stesso tavolo.

Vista l’occasione, i fan della coppia sono tornati a fantasticare e sperare su un ritorno di fiamma, facendo anche diverse ipotesi, a tal punto che Amedeo si é visto in dovere di smentire la cosa su Instagram, precisando che é stato un piacere rivederla, che hanno parlato e scherzato insieme, che si sono voluti bene e ci tiene a non rovinare tutto. Inoltre fa degli apprezzamenti sulla bella Alessia, la definisce infatti “bella, sorridente e solare.”

Articolo precedenteIl Segreto: Quintina muore, Hipolito e Gracia si sposano
Articolo successivoMelissa Castagnoli a Temptation Island 2016: la Ex di Balotelli tentatrice in Sardegna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here