Il Segreto: Ines sconvolge l’intera Puente Viejo! VIDEO

0

Il Segreto

La prigionia di Ines nelle prossime puntate de Il Segreto aprirà un vero e proprio vaso di Pandora, anche perché lei dimostrerà a tutta Puente Viejo di avere una forza sorprendente!

IL SEGRETO 2016-La prigionia di Ines nelle prossime puntate de Il Segreto aprirà un vero e proprio vaso di Pandora, anche perché lei dimostrerà a tutta Puente Viejo di avere una forza sorprendente!

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, la domestica si confronterà con Pedro, chiedendogli di poter vedere Don Anselmo dal momento che nessuno può farle visita a causa dell’attentato fatto ai danni di Amalia.

Il Segreto: Ines rivela al sacerdote tutta la verità su Beltran

L’incontro con il sacerdote però sarà una semplice scusa, perché durante il confronto con Don Anselmo, Ines non confesserà i suoi peccati come tutti si aspettano, ma deciderà di rivelargli la verità su Beltran e lo pregherà di diffonderla in modo che giustizia sia fatta!

Ad Ines non sembra importare più tanto della sua vita, ma piuttosto di quella di Beltran, che ora è seriamente in pericolo visto che il bambino si trova da solo con Amalia! Il sacerdote accetterà di esaudire la sua richiesta e di rivelare la verità agli abitanti di Puente Viejo, oppure madre e figlio saranno condannati ad una fine terribile? Maggiori dettagli nel video.

LASCIA UN COMMENTO