Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 14 agosto 2016

0

lucas e aurora

Il Segreto torna oggi domenica 14 agosto 2016 con una puntata ricca di colpi di scena. In particolare, nell’episodio che sarà trasmesso su Canale 5 alle 18.45, Lucas continuerà a corteggiare Aurora, ma la ragazza non saprà se cedere alle sue lusinghe o rimanere fedele alla memoria di Conrado

IL SEGRETO 2016-La nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi domenica 14 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, sarà ricca di avvenimenti e colpi di scena che non lasceranno mai un attimo di respiro.

Lucas continua a corteggiare Aurora, ma la ragazza non sa se cedere alle sue lusinghe oppure rimanere fedele alla memoria di Conrado. Infine l’uomo la spiazzerà con un’inattesa proposta di matrimonio, alla quale dovrà rispondere.

Don Anselmo, preoccupato per Raimundo, si reca alla Villa per sincerarsi se l’uomo sta bene o meno. Durante l’incontro cerca di convincerlo a tornare sui suoi passi per il bene della famiglia, ma Ulloa ribadisce la sua volontà di non lasciare Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Hipolito e Gracia sempre più vicini

Emilia, venuta a conoscenza delle intenzioni di suo padre da parte del sacerdote, non vuole più saperne di lui. Intanto il Primo Maggio si avvicina e Hipolito, incoraggiato da Gracia, tiene un discorso sulla piazza pubblica.

Tra Amalia e Ines i rapporti si stanno facendo sempre più tesi. Il comportamento della moglie di Bosco accresce i sospetti di Candela, Rosario e Aurora, che sono sempre più convinte che sia stata lei a bruciare l’album fotografico.

Severo riceve finalmente una buona notizia. L’investigatore sa dove si trova sua sorella.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 13 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 15 al 21 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here