Il Segreto anticipazioni: puntate dal 15 al 21 agosto 2016

0

aurora e lucas si lasciano

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, che saranno trasmesse su Canale 5 dal 15 al 21 agosto 2016? Le anticipazioni ci rivelano che Aurora accetterà la proposta di Lucas, ma poi si chiederà se ha fatto la scelta giusta, mentre Francisca dovrà affrontare una nuova prova con Raimundo

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, che andranno in onda su Canale 5 dal 15 al 21 agosto 2016, Aurora accetta di sposare Lucas, ma subito dopo avrà dei ripensamenti.

I suoi dubbi però spariranno davanti al regalo delle donne di Puente Viejo: l’abito di nozze di Pepa, sua madre, che indosserà anche lei il giorno del suo matrimonio. La giovane Castro non riuscirà a trattenere le lacrime, come nemmeno Emilia, che ricorderà tutti i bei momenti passati con la sua migliore amica.

Il Segreto: Alfonso e Matias organizzano il compleanno di Emilia

Alfonso e Matias, per il compleanno di Emilia, decidono di organizzare una grande festa e di invitare anche Raimundo, che sarà la sorpresa principale. Sarà sufficiente per ricucire i rapporti tra il padre e la figlia?

Francisca e Raimundo si amano davvero, ma la loro relazione sarà minacciata dall’arrivo di Eulalia Castro, la zia dell’ultimo marito della Montenegro. Quest’ultima è una donna profondamente attaccata alla tradizione e non accetta che la matrona conviva con un uomo che non ha sposato.

Tra la nuova arrivata e la Montenegro gli attriti non mancheranno, visto che Eulalia Castro è perfida quanto Francisca e Amalia. Come risponderà la dark lady davanti a questa nuova minaccia?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 14 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 15 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here