Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 15 agosto 2016

0

il segreto aurora

Oggi in tutta l’Italia si festeggia il Ferragosto, ma Il Segreto non va in vacanza! Nella puntata di oggi lunedì 15 agosto 2016, che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Aurora accetta la proposta di Lucas e, d’accordo con lui, decide di convolare a nozze di lì a dieci giorni

IL SEGRETO 2016-Buon Ferragosto a tutte e a tutti! Oggi Il Segreto, nella puntata che andrà in onda lunedì 15 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, ci propone un episodio romantico e carico di suspence.

Bosco vuole andare a cercare Ines, ma nonostante gli impedimenti di Amalia, riesce nel suo intento. La donna lo segue, ma non scopre insieme i due ex amanti. Alla fine di quella giornata, Amalia cerca di sedurre Bosco, spinta dalla gelosia che prova per la balia.

Il Segreto anticipazioni: Aurora accetta la proposta di Lucas

Pedro non capisce cosa stia succedendo, fino a quando, sentendo le parole di Dolores, scopre che Gracia è stata pagata per intrattenere Hipolito e fargli dimenticare Quintina. Come userà quell’informazione?

Nel frattempo Francisca, pur di impedire a Hipolito di organizzare una protesta dei lavoratori per il Primo Maggio, arriva a minacciare suo padre di possibili ritorsioni se non fermerà il progetto del figlio.

Lucas chiede la mano di Aurora. Lei accetta di sposarlo e, d’accordo con il medico, fissa la data delle nozze di lì a dieci giorni.

 

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 15 al 21 agosto 2016
Articolo successivoUomini e Donne: ecco quando ci sarà la prima registrazione del Trono Classico e del Trono Gay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here