Uomini e Donne: scoppia la rissa nello studio!

0

tina-cipollari-4

Tina Cipollari colpisce ancora a Uomini e Donne, ma stavolta lo fa sul serio! L’opinionista avrebbe preso per i capelli una dama, che per tutta risposta, ha chiuso i suoi profili social e ha abbandonato lo studio

UOMINI E DONNE-Forse la partecipazione a Pechino Express l’ha stressata un po’ troppo? Tina Cipollari, dopo aver colpito l’anno scorso al Trono Classico, ha mostrato anche al Trono Over un “vizietto” piuttosto noto.

La “Cupido” di Uomini e Donne sarebbe stata infatti protagonista di una rissa avvenuta in studio durante l’ultima registrazione del Trono Over, avvenuta il 14 settembre 2016, il giorno prima che si registrasse la nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay.

Uomini e Donne, dopo Rossella Intellicato, Tina Cipollari colpisce una dama!

Ma cosa è successo? Stando agli ultimi gossip, pare che la dama Laura Laureti sarebbe intervenuta nell’ennesima discussione, rispondendo a tono all’opinionista e dicendole che “ha le labbra a canotto.”

Per tutta risposta, Tina Cipollari l’avrebbe presa per i capelli, mostrando di nuovo la stessa aggressività che aveva già usato nei confronti di Rossella Intellicato e che era stata raccontata dalla stessa ex tronista del Trono Classico.

Rossella aveva abbandonato lo studio il giorno stesso, cosa che a quanto pare ha fatto anche Laura Laureti, visto che l’ormai ex dama ha fatto chiudere anche la sua pagina Facebook ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO