Uomini e Donne: esterna Trono Gay, Francesco sarebbe il corteggiatore preferito di Claudio Sona

0

claudio-sona-3

Durante una delle ultime registrazioni del Trono Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona è uscito con Mario, ma anche con Francesco. Il giovane tronista veronese sarebbe però più interessato a quest’ultimo, tanto che Mario ha ammesso di essere un po’ geloso!

UOMINI E DONNE-Il corteggiatore Francesco sembra aver fatto colpo su Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne: nel corso di una delle ultime puntate del Trono Classico, il giovane tronista veronese ha fatto un’esterna con Mario, ma anche con Francesco.

Sembra però che Claudio Sona sia rimasto molto colpito da quest’ultimo, tanto che lo stesso Mario ha ammesso di essere un po’ geloso! Ma dove si è svolto l’appuntamento del destino?

Uomini e Donne: l’esterna tra Claudio e Francesco, ecco com’è andata!

L’esterna tra Claudio Sona e Francesco si è svolta a casa del corteggiatore, dove i due hanno provato a preparare dei pancake per la colazione, ma senza riuscirci. Successivamente si sono seduti in giardino, e proprio lì, il tronista si è esposto molto con Francesco!

Gli ha infatti chiesto se, durante lo speed date, era intenzionato ad andarsene, perché lui ha avuto quella sensazione. Francesco ha negato, affermando che era solo molto emozionato.

E a quel punto è arrivata la sorpresa! Claudio Sona avrebbe detto al corteggiatore che, se avesse deciso di andarsene, lui aveva già pronte le parole per convincerlo a rimanere, perché gli piace moltissimo.

Tuttavia, durante la puntata in studio, Francesco è apparso ancora molto taciturno, quindi il tronista ha detto che tra loro c’è molta sintonia, ma che gli sguardi con Mario sono sempre più profondi. Che sia una mossa per risvegliare la gelosia, e quindi l’interesse, di Francesco?

 

Articolo precedenteUomini e Donne: scoppia la rissa nello studio!
Articolo successivoLe Iene Show: incursione di Filippo Roma a Modena, la troupe ferisce un agente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here