Le Iene Show: incursione di Filippo Roma a Modena, la troupe ferisce un agente

0

le-iene-show-filippo-roma

La macchina de Le Iene Show si è messa in moto, ma non senza conseguenze: nel tentativo di fermare la iena Filippo Roma, che si trovava a Modena e che cercava di raggiungere il premier Renzi, un agente della Digos si è ferito gravemente

LE IENE SHOW-Ancora non si sa quando inizierà la trasmissione, ma quello che è certo è che la macchina de Le Iene Show si è messa in moto, provocando già non pochi guai. Giovedì 15 settembre 2016, per l’inaugurazione delle nuove scuole Mattarella, è arrivato anche il premier Matteo Renzi a Modena.

Oltre ai numerosi giornalisti, è intervenuto anche Filippo Roma, l’inviato delle Iene, che nel tentativo di raggiungere il premier Renzi, si è scontrato contro il cordone organizzato dalla polizia, in particolare dalla Digos.

Le Iene Show: Filippo Roma prova a forzare il cordone, ferito gravemente un agente

Nella bagarre generale che è seguita, uno degli agenti, a causa del contatto con un uomo della troupe televisiva de Le Iene Show, è caduto, riportando una lussazione e una forte contusione al costato.

Per l’uomo è stata emessa una prognosi di 30 giorni. Guai in vista invece per la persona della troupe delle Iene, che è stata prontamente denunciata per lesioni aggravate.

Articolo precedenteUomini e Donne: esterna Trono Gay, Francesco sarebbe il corteggiatore preferito di Claudio Sona
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 17 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here