Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 17 settembre 2016

0

bosco-il-segreto

Oggi sabato 17 settembre 2016, Il Segreto andrà in onda alle 15.00 su Canale 5 prima della puntata di Verissimo in cui saranno ospiti Fariba Sheikhan (Ines) e Francisco Ortiz (Bosco). Nel nuovo episodio, Bosco leggerà la lettera lasciata da Aurora prima di partire per Parigi, mentre Gracia sarà sempre più preoccupata per Hipolito

IL SEGRETO-Oggi sabato 17 settembre 2016, la nuova puntata de Il Segreto andrà in onda su Canale 5 alle 15.00 prima dell’appuntamento con Verissimo in cui saranno ospiti Fariba Sheikhan (Ines) e Francisco Ortiz (Bosco).

Nel nuovo episodio che vedremo, Bosco leggerà la lettera lasciata da Aurora prima di partire per Parigi insieme a Piedad, mentre Gracia apparirà molto preoccupata per Hipolito.

Il Segreto anticipazioni: Matias geloso di Sixto

Matias è sempre più geloso di Sixto e, non sapendo cosa fare, chiede consiglio a Nicolas sul da farsi. Intanto Sol, che è riuscita a trovare la via di fuga, sta per scappare dalla tenuta, ma viene sorpresa da Severo.

Il piano della ragazza sembra quindi sul punto di fallire, ma si sa, la disperazione aguzza l’ingegno, quindi sicuramente ne vedremo delle belle.

Per quanto riguarda Francisca, rimasta senza nulla dopo il pignoramento dei suoi beni, vive alla giornata insieme a Raimundo, ma Mauricio continua a rimanerle fedele, anche senza ricevere uno stipendio.

Articolo precedenteLe Iene Show: incursione di Filippo Roma a Modena, la troupe ferisce un agente
Articolo successivoIl Segreto: Ariadna Gaya, “Aurora sarà felice a Parigi.” VIDEO INTERVISTA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here