Il Segreto: Severo e Sol vogliono lasciare Puente Viejo! VIDEO

0

sol-e-severo-santacruz

Come vi abbiamo rivelato nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, Sol Santacruz è più che intenzionata a lasciare Puente Viejo, visto che nel piccolo paese spagnolo non può rifarsi una vita a causa del suo passato. Severo però, che non vuole abbandonarla, ha un altro piano…

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto, il desiderio di Sol Santacruz di lasciare Puente Viejo si farà sempre più evidente: pur avendo cessato di far la guerra al fratello, la donna è consapevole che in quel luogo non potrà mai rifarsi una vita a causa del suo passato.

Severo però, che non vuole abbandonare la sorella al proprio destino, stavolta decide di assecondare la sua richiesta, dichiarandosi disponibile a trasferirsi con lei a Madrid, dove potranno cominciare una nuova vita.

Il Segreto: Sol scrive una lettera a Lucas

Poco tempo prima della partenza, Sol decide di scrivere una lettera commovente a Lucas, in cui gli dice addio e gli rivela che presto si trasferirà con il fratello per ricominciare tutto daccapo, finalmente insieme.

Sol e Severo stanno per salutare Puente Viejo per sempre? Oppure un intoppo fermerà all’ultimo momento la loro partenza? In attesa di scoprirlo, non perdete i due video che mostrano le parti più significative di questa vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di venerdì 16 settembre 2016
Articolo successivoUomini e Donne: scoppia la rissa nello studio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here