Il Segreto anticipazioni: puntata serale di venerdì 16 settembre 2016

0

fe il segreto 2

Cosa succederà nella puntata serale de Il Segreto, che andrà in onda venerdì 16 settembre 2016 alle 21.10 su Canale 5? Le anticipazioni ci rivelano che la caduta di Francisca avrà anche ripercussioni su Fe…

IL SEGRETO-Nella nuova puntata serale de Il Segreto, che sarà trasmessa venerdì 16 settembre 2016 alle 21.10, scopriremo che la caduta di Francisca avrà anche ripercussioni gravi su Fe.

La Montenegro ha ormai perso ogni credibilità e tutti i suoi dipendenti si rifiutano di lavorare per lei. Fe, anche se a malincuore, deciderà di lasciare Puente Viejo nella speranza di trovare una nuova opportunità lavorativa.

Intanto Lucas, chiamato da Severo, visita Sol. La ragazza, vedendo in lui una possibilità di salvezza, gli chiede di aiutarla a fuggire e, a seguito della sua richiesta e dopo aver ascoltato tutta la sua storia, il medico affronterà Santacruz, arrivando anche a minacciarlo di sporgere denuncia alla Guardia Civil.

Il Segreto anticipazioni: Sixto viene rimproverato dal padre

Sixto continua a corteggiare Prado, ma viene ripreso bruscamente dal padre, che gli dice senza mezzi termini di lasciare in pace quella ragazza. Nel frattempo Ramona e Griselda continuano a litigare per Mauricio, ma lui le interrompe, dicendo che vuole stare insieme ad entrambe!

Aurora confessa a Bosco che Gonzalo e Maria sono vivi e vivono felici a Cuba. Il fratello gemello, appresa la bella notizia, non vede l’ora di riunirsi insieme a loro e di festeggiare tutti insieme.

Più tardi, tutta Puente Viejo si trova riunita per celebrare le nozze di Bosco e di Ines, ma nel corso del banchetto nuziale, gli invitati notano l’assenza di Aurora e di Piedad.

Non contente della risposta del capomastro, Ramona e Griselda continuano a corteggiarlo in modo insistente e a proporgli il matrimonio, ma lui rivela che nel suo cuore c’è già un’altra donna…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di venerdì 16 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Severo e Sol vogliono lasciare Puente Viejo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here