Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di venerdì 16 settembre 2016

0

mauricio-il-segreto

Oggi venerdì 16 settembre 2016 ci sarà un altro doppio appuntamento con Il Segreto! Si comincerà con la puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5, dove Mauricio arriverà appena in tempo per salvare Raimundo e Francisca dal linciaggio!

IL SEGRETO-Oggi venerdì 16 settembre 2016 torna il doppio appuntamento con Il Segreto! Ecco quello che accadrà nella puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5.

Raimundo si è messo nei guai e sta per essere linciato dai braccianti insieme a Francisca, ma fortunatamente Mauricio interviene appena in tempo e li salva entrambi! Intanto Aurora, che desidera dare una svolta alla sua vita e dimenticare il passato, accetta la proposta di Piedad di trasferirsi a Parigi.

Il Segreto anticipazioni: gli incubi di Sol

Mentre si trovano nella tenuta di Santacruz, Severo e Carmelo sentono un urlo terribile: Sol sta male fisicamente a causa dei terribili incubi che la stanno tormentando e che sembrano non darle tregua.

Basterà questo fatto a convincere il fratello a lasciarla andare? Nel frattempo Matias capisce che Prado nutre dei sentimenti molto profondi per Sixto e, pur se con la morte nel cuore, comprende che la nipote di Rosario non ricambia il suo amore. Il ragazzo dovrà rassegnarsi ad una vita di dolore?

Articolo precedenteLe Iene Show: dopo i manga, guai anche con la FCI!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di venerdì 16 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here