Programmi tv stasera giovedì 27 ottobre 2016

0

rischiatutto

Stasera giovedì 27 ottobre 2016 occhi puntati sull’esordio della nuova edizione di Rischiatutto, condotta da Fabio Fazio, che dovrà vedersela con Il Segreto e il ritorno di Angelo Pintus a Colorado!

GUIDA TVGiovedì 27 ottobre 2016 ci aspetterà una prima serata molto effervescente e dove ne vedremo di tutti i colori. Su Rai 3, dopo mesi di attesa, ci sarà l’esordio della nuova edizione di Rischiatutto, condotta da Fabio Fazio, con Carlo Verdone nel ruolo della materia vivente. L’appuntamento è per le 21.15.

Su Rai 2 invece, alle 21.20, gli investigatori di Criminal Minds dovranno vedersela con due nuovi casi: in Distintivo e pistola, Hotch e la sua squadra dovranno indagare su un pericoloso killer che avvicina le vittime mostrando loro il distintivo, mentre in Le porte dell’Inferno, Derek viene rapito e sottoposto a diverse torture. In attesa dell’arrivo della squadra, che non riesce a rintracciarlo, per resistere si rifugia nella sua mente.

Programmi tv stasera giovedì 27 ottobre 2016, Ciccio torna in Un Medico in Famiglia 10

Rai 1 per la prima serata proporrà due nuovi episodi della nuova stagione di Un Medico in Famiglia. In Bentornato Ciccio, Ciccio Martini torna a Roma per acquistare un nuovo cavallo. Il suo temporaneo ritorno gli consente di rivedere i suoi cari, mentre tra Oscar e il professor Nicola l’attrazione sfocia in un bacio.

Il secondo episodio, Lorenzo e Sara divisi a Berlino, Bobo chiede a Lele di partecipare ad una gara di costruttori di droni, mentre Sara, sempre più in crisi con Lorenzo, parte per Berlino. Sull’aereo incontra Matteo, un organizzatore di concerti, con il quale stabilisce subito un buon feeling.

Su Canale 5, alle 21.10, appuntamento con la puntata serale della tv soap Il Segreto (qui le anticipazioni), mentre su Italia 1 ci sarà il grande ritorno di Angelo Pintus a Colorado, il programma della comicità del giovedì sera.

Articolo precedenteAngelo Pintus ritorna a Colorado!
Articolo successivoTerremoto Centro Italia, trema anche la casa del Grande Fratello Vip!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here