Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 5 marzo 2017

0

il segreto gracia e dolores

Stasera domenica 5 marzo 2017, Il Segreto torna alle 21.15 su Canale 5 con la puntata serale: Elias si rende conto che sotto la tenuta di Severo potrebbero esserci delle sorgenti acquifere. Intanto Gracia e Dolores, pensando che il signor Misen sia Onesimo tentano di smascherarlo, ma…

IL SEGRETO-Stasera domenica 5 marzo 2017, su Canale 5, ci aspetterà alle 21.15 una puntata molto ricca de Il Segreto. Elias si rende conto che sotto la tenuta di Severo potrebbero esserci delle sorgenti acquifere, mentre Gracia e Dolores, pensando che il signor Misen sia Onesimo, tentano di smascherarlo, ma capiscono presto di essersi sbagliate!

Francisca chiede a Mauricio di seguire Raimundo a Munia. Camila invece è arrabbiatissima con Hernando, perché Elias non intende più pranzare a casa loro. Come se la situazione non fosse già abbastanza ingarbugliata, Mariana e Gracia cercano di effettuare la loro prima vendita proprio alla moglie di Dos Casas, ma Francisca è già sul piede di guerra…

Il Segreto anticipazioni: Emilia preoccupata per Raimundo

Raimundo mette a punto gli ultimi preparativi per la protesta, ma Emilia è molto preoccupata per il padre, tanto che non si accorge delle attenzione di Rafaela nei confronti di Matias. Hernando capisce di essersi comportato male con Camila e cerca di rimediare.

Carmelo si impegna a risolvere il problema dell’acqua nella tenuta di Severo. Nel frattempo Hernando e Camila cercano di avvicinarsi per costruire insieme una famiglia più o meno normale, ma la cosa provoca subito disagio ad Elias.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di sabato 4 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata di domenica 5 marzo 2017
Articolo successivoL’Onore e il Rispetto 5: Gabriel Garko irriconoscibile! Cos’è accaduto a Tonio Fortebracci?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here