Le Iene Show: anticipazioni puntata di domenica 5 marzo 2017

0

le iene show inviati

Le Iene Show tornano stasera domenica 5 marzo 2017 alle 21.10 su Italia 1 con una puntata decisamente da non perdere: Nadia Toffa si è recata a Milano per testare la sicurezza di alcuni sushi all you can eat, molto diffusi nel capoluogo lombardo. Riusciranno i ristoranti a superare l’esame dell’inviata?

LE IENE SHOW-Stasera domenica 5 marzo 2017 andrà in onda alle 21.10 su Italia 1 una puntata da non perdere de Le Iene Show: Nadia Toffa si è recata a Milano in compagnia di un “sushi man” esperto per testare la sicurezza alimentare di alcuni sushi all you can eat, molto diffusi e apprezzati nel capoluogo lombardo.

Dopo aver degustato i piatti, l’inviata porterà i campioni prelevati da otto ristoranti all you can eat di sushi in laboratorio. L’analisi risulterà molto sorprendente, perché di questi, tre sono risultati soddisfacenti, mentre in altri cinque è stata riscontrata un’alta presenza di batteri. Non solo: in altri due è stata addirittura rilevata l’istamina, una sostanza che può provocare addirittura episodi di soffocamento in individui allergici.

Le Iene Show: Marco Maisano nelle Filippine per seguire la guerra della droga

Marco Maisano invece andrà nelle Filippine per seguire da vicino il dramma della guerra della droga: da quando il governo ha ordinato la tolleranza zero nei confronti di spacciatori e di consumatori, migliaia di filippini hanno perso la vita in esecuzioni extragiudiziali che vengono fatte dagli squadroni della morte. L’inviato seguirà una persona del posto che ha l’incarico di recuperare i corpi delle vittime della guerra della droga e di portarle successivamente in obitorio.

Gaetano Pecoraro invece tornerà a Chioggia, dove un impianto per lo stoccaggio del GPL sta suscitando parecchie polemiche. Insieme all’inviato vedremo quali sviluppi ha avuto la vicenda.

Articolo precedenteChe Dio ci Aiuti 4: anticipazioni ultima puntata domenica 5 marzo 2017 VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 5 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here