Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni ultima puntata domenica 5 marzo 2017 VIDEO

0

che dio ci aiuti 4 puntata finale

Oggi domenica 5 marzo 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 l’ultima puntata di Che Dio ci Aiuti 4. Azzurra è ad un passo dal rivelare ad Emma che è lei la madre che l’ha abbandonata, mentre Nico e Monica rischieranno di allontanarsi a causa di un brutto equivoco

RAI 1-Gran finale di stagione per Che Dio ci Aiuti 4, la fiction che vede Sofia Elena Ricci nei panni di Suor Angela: oggi domenica 5 marzo 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 l’ultima puntata della quarta stagione. Riusciranno i nostri eroi a risolvere i loro problemi prima che si chiudano le porte del convento più animato di Fabriano?

Nel primo episodio, intitolato Un passo avanti, due indietro, Azzurra ottiene dalla psicologa il permesso di riconoscere sua figlia e di rivelarle la sua vera identità, ma come reagirà Emma davanti alla scoperta che, la sua compagna di stanza, è in realtà la madre che l’ha abbandonata? Intanto Valentina sta per ricevere una visita da parte del padre, che non sarà solo. Monica e Nico invece avranno una violenta discussione sul futuro della loro storia d’amore.

Che Dio ci Aiuti 4, Emma riuscirà a perdonare Azzurra e a guardare avanti?

In La vita che verrà, che sarà anche l’episodio che chiuderà la quarta stagione di Che Dio ci Aiuti, Emma dovrà fare un grande sforzo per perdonare Azzurra e tutte le bugie che le ha raccontato. Valentina invece dovrà affrontare le conseguenze provocate dalla visita del padre e della sorella al convento, che potrebbero causare non pochi problemi nella sua relazione con Gabriele.

CHE DIO CI AIUTI 4: GUARDA QUI LA QUARTA STAGIONE COMPLETA! (VIDEO)

Nuovi problemi invece sul fronte sentimentale per Nico e Monica: a causa di un brutto equivoco, i due rischieranno di allontanarsi per sempre. Edo però, insieme a Suor Angela, organizza un nuovo piano per far sì che i due si mettano insieme e siano finalmente felici…

Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli piange per l’esibizione di Oney Tapia a Ballando con le Stelle 2017
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di domenica 5 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here