Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 4 marzo 2017

0

il segreto elias

Oggi sabato 4 marzo 2017, su Canale 5, la nuova puntata de Il Segreto sarà trasmessa alle 16.00 prima dell’appuntamento con Verissimo: Hernando, sempre più inferocito dal comportamento di Elias, gli vieta di pranzare con la sua famiglia

IL SEGRETO-Oggi sabato 4 marzo 2017, su Canale 5, la nuova puntata de Il Segreto sarà trasmessa alle 16.00 prima dell’intervista a Chico Garcia, l’attore che interpreta Severo Santacruz, a Verissimo.

Hernando, sempre più inferocito dal comportamento di Elias e dalla sua corte sfacciata nei confronti della moglie, gli vieta di pranzare con la sua famiglia. Poco dopo, mentre parla con Camila, il chimico ha un’illuminazione: sembra che abbia trovato il modo per risolvere il problema dell’irrigazione delle terre dei Santacruz.

Il Segreto anticipazioni: Francisca va la spia, Raimundo nei guai

Elias si mette quindi alla ricerca di Carmelo per illustrargli la sua soluzione. Intanto Raimundo viene a sapere da Onesimo che Francisca ha fatto la spia, quindi decide di recarsi alla Villa per chiedere spiegazioni.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di venerdì 3 marzo 2017 de Il Segreto!

 

Articolo precedenteUomini e Donne: chi è Giorgio De Filippi, il corteggiatore di Desirée Popper che ha fatto sorridere il pubblico
Articolo successivoGigi D’Alessio scaglia una frecciatina contro Francesco Gabbani?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here