Uomini e Donne: chi è Giorgio De Filippi, il corteggiatore di Desirée Popper che ha fatto sorridere il pubblico

0

giorgio de filippi

Giorgio De Filippi, il corteggiatore di Desirée Popper, quando si è presentato ha fatto ridere il pubblico di Uomini e Donne. Ecco perché e cosa nasconde questo ragazzo acqua e sapone che è arrivato da Roma per corteggiare la tronista brasiliana

UOMINI E DONNE-Oggi nella nostra rubrica di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico vogliamo parlarvi anche di Giorgio De Filippi, il corteggiatore sceso per Desirée Popper, che quando si è presentato ha fatto ridere il pubblico a causa del suo cognome, che come direbbe Carlo Conti, “È assolutamente tale e quale a quello di Maria!”

3 iron. #golf #egypt #titleist #enjoy #picoftheday #backhome

A post shared by Giorgio de Filippi (@giorgio_de_filippi) on

Giorgio De Filippi è un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo, ma non nello sport: è infatti uno dei migliori golfisti italiani e ha già vinto anche premi prestigiosi come l’Open di Saint François, dove si è classificato secondo, inoltre ha più volte indossato la maglia degli azzurri.

Giorgio De Filippi, ecco come dev’essere la sua donna ideale

Nato a Roma il 23 marzo 1990 (Ariete), il corteggiatore ha deciso di partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne perché nella vita non è riuscito a trovare una ragazza disposta a stare il suo fianco. La carriera, come gli impegni di lavoro, lo hanno tenuto occupato per molto tempo e lo hanno costretto a viaggiare un po’ in tutto il mondo.

? the wolf

A post shared by Giorgio de Filippi (@giorgio_de_filippi) on

Per quanto riguarda la sua ragazza ideale, Giorgio ne cerca una che capisca il suo lavoro, perché proprio a causa di esso (ma sicuramente lo avrete capito) sta molto tempo fuori, soprattutto durante le gare agonistiche. Ha rivelato che, tra le due troniste, quella che l’ha colpito di più è proprio Desirée Popper…ma riuscirà questo ragazzo dagli occhi blu a convincerla e a farsi scegliere?

Articolo precedenteUomini e Donne: la redazione ascolta il pubblico, al gioco delle coppie arrivano…
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 4 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here