Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 14 marzo 2017

0

il segreto raimundo

Oggi martedì 14 marzo 2017, su Canale 5, Il Segreto andrà in onda a partire dalle 16.30 a causa di un nuovo cambio di programmazione: Raimundo viene assolto da ogni accusa, mentre Don Berengario punzecchia Dolores

IL SEGRETO-A partire da oggi martedì 14 marzo 2017, su Canale 5, Il Segreto cambierà programmazione a causa dell’arrivo del day time di Amici. Si tratterrà comunque di un cambiamento temporaneo, visto che mancano ormai poche puntate alla conclusione de l’Isola dei Famosi 2017.

Dopo aver subito una lunga serie di controlli da parte delle forze dell’ordine, Raimundo viene assolto da ogni accusa di terrorismo, come anche tutti gli abitanti di Puente Viejo. Nel frattempo Don Berengario prende in giro Dolores, confermandole di aver appreso dal Vaticano che Pedro sarà eletto presidente dell’Unione Sovietica.

Il Segreto anticipazioni: Onesimo e Hipolito continuano a combinare guai

La donna casca nel tranello del sacerdote e inizia a pensare che il marito diventerà il sostituto di Lenin. Intanto Onesimo e Hipolito continuano a combinare guai: i due sono persuasi che prima o poi la gente comprerà i Viejamentos, ma Gracia fa notare loro che non accadrà mai perché ai clienti non piacciono. Basteranno le sue parole a dissuaderli?

CLICCA QUI per rivedere la puntata di lunedì 13 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteUomini e Donne: Luca Onestini e Giulia Latini, esterna “al bacio”
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 14 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here