Isola dei Famosi 2017: tutti contro Raz Degan!

0

raz degan isola dei famosi

Stasera martedì 28 febbraio 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 21.20 la quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Gli otto naufraghi rimasti vivono separati e con gli animi sempre accesi in una sorta di tutti contro Raz. L’attore, che ha deciso di fare la sua avventura in solitaria, rifiuta infatti ogni contatto, scatenando l’ira dei compagni

ISOLA DEI FAMOSI-Stasera martedì 28 febbraio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 21.20 la quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Ospiti in studio saranno Massimo Ceccherini, il comico toscano che si è autoeliminato, Giacomo Urtis e Paola Barale, arrivata per sostenere il suo ex compagno Raz Degan.

E proprio l’attore sarà anche l’argomento principale della serata, visto che la sua scelta di vivere il reality in solitaria sta accendendo sempre di più gli animi dei naufraghi e aumentando anche le tensioni.

Isola dei Famosi 2017: tutti contro Raz Degan, arriva una nuova naufraga in Honduras

Raz Degan ha infatti deciso di accamparsi in un punto lontano sulla spiaggia, lontano da tutto e da tutti, e di non partecipare alle prove di gruppo. L’unica con cui ha un contatto è Giulia Calcaterra, che fa di tutto per tenergli testa.

Nel corso della diretta, a Cayo Cochinos, arriverà Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi, che entrerà a far parte del gruppo dei naufraghi. Inoltre continueranno le prove che saranno sottoposte dal “Comitato Scientifico”, rappresentato dalla scimmia Tibi, per cercare di conquistare il passaggio per l’Isola della Caccia.

Articolo precedenteIl Commissario Montalbano sarà ucciso dalla mafia in Come vuole la prassi?
Articolo successivoIl Segreto: Hernando arrestato per l’omicidio della prima moglie! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here