Il Segreto: Hernando arrestato per l’omicidio della prima moglie! VIDEO

0

arresto di hernando

Il suo misterioso passato, insieme al suo comportamento distaccato nei confronti di Camila, spingerà Elias ad indagare su Hernando. Il chimico si recherà sul posto in cui ha perso la vita la famiglia di Dos Casas, facendo una scoperta scioccante che porterà al suo arresto!

IL SEGRETO-Il passato di Hernando sarà uno degli argomenti clou delle prossime puntate de Il Segreto, visto che porterà con sé anche delle conseguenze devastanti per la famiglia Dos Casas.

Elias si recherà infatti sul posto in cui un tempo Hernando abitava con la sua prima famiglia, facendo una scoperta scioccante: tra le macerie rinverrà infatti dei resti umani, che faranno nascere dei sospetti sul marito di Camila.

Il Segreto: Hernando Dos Casas è forse un assassino?

Da quel momento si susseguiranno una serie di eventi che porteranno all’arresto di Hernando, che sarà accusato dell’omicidio della prima moglie! A darne la notizia a Camila sarà Onesimo, che inoltre le rivelerà che l’uomo è stato denunciato per uxoricidio.

IL SEGRETO: L’ARRESTO DI HERNANDO (VIDEO)

Sarà andata proprio così? Dos Casas ha davvero ucciso la moglie e i figli? In attesa di saperne di più, non perdete il video che anticipa quello che accadrà in questo episodio così sconvolgente.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: tutti contro Raz Degan!
Articolo successivoUomini e Donne: chi è Greta Bergonzini, la corteggiatrice di Marco Cartasegna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here