Uomini e Donne: chi è Greta Bergonzini, la corteggiatrice di Marco Cartasegna

0

greta corteggiatrice

Ieri lunedì 27 febbraio 2017 durante la nuova puntata del Trono Classico abbiamo fatto la conoscenza di Greta Bergonzini, la corteggiatrice di Marco Cartasegna. Molte rivali l’hanno attaccata per il suo modo di porsi, giudicato troppo da gattamorta, ma chi è veramente questa bella ragazza di Bologna? Ecco quello che abbiamo scoperto

UOMINI E DONNELunedì 27 febbraio 2017, durante la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo fatto la conoscenza di Greta Bergonzini, la corteggiatrice di Marco Cartasegna.

Molte rivali, fin da quando è scesa dalla famosa scalinata, l’hanno attaccata e l’hanno criticata per il suo modo di porsi, giudicandolo un po’ troppo da gattamorta. Greta infatti è uscita sia con Luca Onestini sia con Marco Cartasegna, ma si è sentita subito a suo agio con il nuovo tronista arrivato al posto di Manuel Vallicella.

Uomini e Donne: Greta Bergonzini, segreti e vita privata della corteggiatrice di Marco Cartasegna

A differenza delle altre corteggiatrici, Greta non è molto attiva sui social ed è anche piuttosto gelosa della sua privacy, visto che sul suo profilo ci sono poche informazioni su di lei e anche poche foto.

Quello che sappiamo è che è nata il 14 febbraio (Acquario), che ha 22 anni e che ha studiato al Liceo Scientifico Tassoni. La corteggiatrice vive a Bologna e ha una passione autentica per il rosa e per i rossetti, difatti quello che salta subito all’occhio guardando le sue foto è la sua bocca gigantesca, che ha tutta l’aria di essere un po’ ritoccata.

Articolo precedenteIl Segreto: Hernando arrestato per l’omicidio della prima moglie! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Carmelo e Mencia si scambiano il primo bacio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here