Il Segreto: Carmelo e Mencia si scambiano il primo bacio!

0

il segreto mencia

Tra poche puntate entrerà in scena Mencia, una ragazza assunta dalla famiglia Santacruz per rilanciare l’immagine del biscottificio. Lei e Carmelo si scambieranno un bacio che darà inizio ad una dolcissima storia d’amore

IL SEGRETOCarmelo, fin dal suo esordio nella tv soap Il Segreto, è sempre stato molto sfortunato con le donne. Dopo aver preso una batosta da Sabina Vega, ingaggiata da Francisca Montenegro per gettare zizzania tra i due soci della tenuta Miel Amarga, il braccio destro di Severo ha dovuto far fronte anche alla sua morte. Non deve stupire quindi se, dopo che la cattiva sorte si è accanita su di lui, abbia deciso di dedicarsi solo al lavoro e di lasciar perdere qualsiasi relazione.

Tuttavia le cose saranno destinate a cambiare quando in scena entrerà Mencia Ruiz, interpretata da Agnes Llobet, una ragazza che sarà assunta dalla famiglia Santacruz per rinnovare l’immagine del biscottificio.

Il Segreto: Mencia e il suo rapporto con la famiglia Santacruz

Mencia, che apparirà saltuariamente ne Il Segreto, prima ancora del suo arrivo informerà la famiglia Santacruz che dovrà trattenersi per un po’ nel paesino spagnolo per capire come gestire al meglio la situazione.

Non appena la conoscerà Sol, ritenendola la donna adatta a Carmelo, chiederà l’aiuto di Candela per far sì che i due possano incontrarsi. Il piano delle due donne avrà successo, perché non solo Carmelo e Mencia si scambieranno il primo bacio, ma nascerà anche una nuova, dolcissima e travagliata storia d’amore a Puente Viejo.

Articolo precedenteUomini e Donne: chi è Greta Bergonzini, la corteggiatrice di Marco Cartasegna
Articolo successivoUomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, un amore da favola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here