Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, un amore da favola

0

sonia lorenzini scelta

Sonia Lorenzini, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha stupito tutti scegliendo il corteggiatore Emanuele Mauti quando in studio si vociferava che si fosse avvicinata un po’ troppo a Federico Piccinato. Adesso però, archiviata l’esperienza nel programma televisivo di Maria De Filippi, i due hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole e a quanto pare le cose stanno andando anche a gonfie vele!

UOMINI E DONNE-Cos’hanno in comune Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini? Che ci piaccia o no i due ex tronisti di Uomini e Donne, dopo essersi incontrati come tronista e corteggiatrice durante la scorsa stagione del Trono Classico, hanno fatto entrambi discutere il pubblico con le loro scelte, giudicate controverse oppure “di comodo”.

Claudio D., nonostante la differenza d’età, ha portato via dagli Studi Elios Ginevra Pisani, scatenando subito il bailamme perché molti tra il pubblico (e non solo) hanno ritenuto quella scelta di comodo, visto che era rimasta solo lei a corteggiarlo. I due però, nei fatti, hanno dimostrato di voler fare sul serio e ora sono felici insieme, tanto che l’ex corteggiatrice per Natale gli ha fatto una sorpresa e si è presentata a casa dei suoi genitori senza dire nulla.

Uomini e Donne: il percorso di Sonia Lorenzini in breve

La stessa cosa è accaduta con Sonia Lorenzini: malgrado le accuse arrivate da Mario Serpa di essersi messa d’accordo con Federico Piccinato e di fare “business”, l’ex tronista ha stupito tutti scegliendo di punto in bianco Emanuele Mauti per timore di perderlo.

I più l’hanno criticata, dicendo che aveva fatto quella scelta per “salvarsi la faccia”, ma come già avvenuto con Claudio D. e Ginevra Pisani, in questi giorni l’ex tronista e il bel presentatore e pallanuotista stanno dimostrando il contrario. Sonia infatti sarebbe andata a convivere da Emanuele, cambiando non solo città ma anche regione.

Ripenso ai primi giorni di dicembre, quando in maniera del tutto casuale mi venne proposto di partecipare a Uomini e Donne…al 9 dicembre, quando con il cuore in gola ti vidi per la prima volta e pensai che io e te poco c’entravamo l’uno con l’altro…ripenso a quando Maria mi propose di ballare con te, per la prima volta sentii l’odore dei tuoi capelli, il profumo della tua pelle, e ne rimasi immediatamente sconvolto…ricordo i successivi tre mesi, tra gioie e discussioni, ma con la voglia di farti mia che in me cresceva sempre più…ripenso a 10 giorni fa, quando guardandomi negli occhi mi hai detto “basta, non ce la faccio più, andiamo via insieme…”; a sabato, all’emozione che ho provato nel vederti sugli spalti, proprio lì dove tutto ebbe inizio…penso a quanto il destino abbia cambiato completamente la mia vita in così poco tempo…a questa mattina, quando aprendo gli occhi sei stata la prima cosa che ho trovato al mio fianco…cio che ci attende nel nostro futuro non lo so, lo scopriremo stando insieme…ciò di cui sono certo invece è che te sia la miglior cosa potesse capitarmi nella vita…AUGURI AMORE MIO!!! ???

A post shared by Emanuele Mauti (@lelemauti3) on

Ieri inoltre Emanuele, che in trasmissione ha sempre dimostrato un atteggiamento da gentleman di altri tempi, per il compleanno di Sonia ha dedicato un lungo post alla sua fidanzata, dove ha raccontato il suo percorso di corteggiatore e le ha anche dedicato parole molto dolci e affettuose. Non solo: l’ex tronista ha risposto al suo messaggio, dicendo che non ha mai provato per nessuno quello che prova per lui.

Articolo precedenteIl Segreto: Carmelo e Mencia si scambiano il primo bacio!
Articolo successivoGrande Fratello 14: Lidia Vella “Sì, perdono Alessandro Calabrese, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here