Sonia Lorenzini, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha stupito tutti scegliendo il corteggiatore Emanuele Mauti quando in studio si vociferava che si fosse avvicinata un po’ troppo a Federico Piccinato. Adesso però, archiviata l’esperienza nel programma televisivo di Maria De Filippi, i due hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole e a quanto pare le cose stanno andando anche a gonfie vele!
UOMINI E DONNE-Cos’hanno in comune Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini? Che ci piaccia o no i due ex tronisti di Uomini e Donne, dopo essersi incontrati come tronista e corteggiatrice durante la scorsa stagione del Trono Classico, hanno fatto entrambi discutere il pubblico con le loro scelte, giudicate controverse oppure “di comodo”.
Claudio D., nonostante la differenza d’età, ha portato via dagli Studi Elios Ginevra Pisani, scatenando subito il bailamme perché molti tra il pubblico (e non solo) hanno ritenuto quella scelta di comodo, visto che era rimasta solo lei a corteggiarlo. I due però, nei fatti, hanno dimostrato di voler fare sul serio e ora sono felici insieme, tanto che l’ex corteggiatrice per Natale gli ha fatto una sorpresa e si è presentata a casa dei suoi genitori senza dire nulla.
Uomini e Donne: il percorso di Sonia Lorenzini in breve
La stessa cosa è accaduta con Sonia Lorenzini: malgrado le accuse arrivate da Mario Serpa di essersi messa d’accordo con Federico Piccinato e di fare “business”, l’ex tronista ha stupito tutti scegliendo di punto in bianco Emanuele Mauti per timore di perderlo.
I più l’hanno criticata, dicendo che aveva fatto quella scelta per “salvarsi la faccia”, ma come già avvenuto con Claudio D. e Ginevra Pisani, in questi giorni l’ex tronista e il bel presentatore e pallanuotista stanno dimostrando il contrario. Sonia infatti sarebbe andata a convivere da Emanuele, cambiando non solo città ma anche regione.
Ieri inoltre Emanuele, che in trasmissione ha sempre dimostrato un atteggiamento da gentleman di altri tempi, per il compleanno di Sonia ha dedicato un lungo post alla sua fidanzata, dove ha raccontato il suo percorso di corteggiatore e le ha anche dedicato parole molto dolci e affettuose. Non solo: l’ex tronista ha risposto al suo messaggio, dicendo che non ha mai provato per nessuno quello che prova per lui.