Grande Fratello 14: Lidia Vella “Sì, perdono Alessandro Calabrese, ma…”

0

lidia vella

Lidia Vella, protagonista insieme alla gemella Jessica del Grande Fratello 14, di recente è tornata a parlare di Alessandro Calabrese, il suo ex “Sì, l’ho perdonato, ma…”

GRANDE FRATELLOLidia Vella, protagonista insieme alla gemella Jessica Vella del Grande Fratello 14, sabato pomeriggio ha rilasciato un’intervista alla rubrica Amore Airline di Radio Radio, dove ha parlato anche di Alessandro Calabrese e della storia avuta con lui e finita a dicembre 2016.

La coppia, o meglio l’ex coppia, era tornata violentemente alla ribalta dopo che Alessandro C. era sceso dalla scalinata del Trono Classico di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini. Non poche voci infatti lasciavano presagire che l’ex gieffino avesse lasciato di punto in bianco la fidanzata per cercare la gloria nel programma di Maria De Filippi e anche che alla produzione non avesse detto la verità sulla fine della sua storia con la Vella.

Grande Fratello 14, Lidia Vella esclude un ritorno di fiamma con Alessandro Calabrese

L’ex gieffino era stato eliminato dalla Lorenzini dopo aver ricevuto la telefonata di un’amica comune e che l’aveva molto insospettita. Ora che è di nuovo libero, anche se nelle settimane precedenti si era parlato anche di un flirt con Alessia Macari, tornerà a testa bassa da Lidia Vella?

L’ex gieffina lo ha escluso in modo categorico durante l’intervista “In cuor mio l’ho perdonato. Il perdono fa parte della mia personalità, dei miei valori, ma un ritorno di fiamma non è possibile. Determinate cose non si cancellano facilmente, certe ferite rimangono per sempre.”

E non è l’unico motivo per cui non intende tornare con Alessandro C.: pare infatti che Lidia Vella, soprattutto in questo periodo, si stia frequentando con Gianmarco Valenza. L’ex gieffina ha rivelato che si conoscono perché hanno molti amici in comune “Se nascesse l’amore, io non ci vedrei nulla di male, ma ora non è il momento giusto. Anche se la vita è molto imprevedibile.”

Articolo precedenteUomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, un amore da favola
Articolo successivoBoss in Incognito 4: Pierluigi Zamò di Ilcam è il protagonista della sesta puntata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here