Boss in Incognito 4: Pierluigi Zamò di Ilcam è il protagonista della sesta puntata!

0

boss incognito

Stasera martedì 28 febbraio 2017, su Rai 2, sarà trasmessa alle 21.10 la sesta puntata di Boss in Incognito 4. Protagonista di questo nuovo appuntamento, condotto ancora una volta da Nicola Savino, sarà Pierluigi Zamò, il presidente della Ilcam, l’azienda leader a livello europeo nella produzione di antine da cucina

RAI 2Martedì 28 febbraio 2017, su Rai 2, tornerà alle 21.10 l’appuntamento con la quarta stagione di Boss in Incognito. Protagonista della sesta puntata, che come sempre sarà condotta da Nicola Savino, sarà Pierluigi Zamò, il presidente della Ilcam, l’azienda leader a livello europeo nella produzione di antine da cucina.

Pierluigi, che è stato nominato presidente dell’azienda nel 2003 dopo la scomparsa del padre Tullio Zamò, ha chiesto di poter lavorare in incognito tra i suoi dipendenti per scoprire i loro problemi e anche per vedere se fa abbastanza come boss per aiutarli.

Boss in Incognito 4: Ilcam, da piccola azienda a leader a livello europeo

L’Ilcam, che dal 2000 si è trasferita a Cormons, può contare su numerose produzioni italiane, ma anche su diverse fabbriche situate all’estero. Durante il suo viaggio sotto false spoglie Pierluigi incontrerà Bruno, che lavora in falegnameria, Susanna, al carteggio, Matjaz, responsabile del reparto presse, Claudio, che si occupa del rivestimento delle ante, e Anita, che lavora all’imballaggio.

BOSS IN INCOGNITO 4: GUARDA QUI L’ULTIMA PUNTATA (VIDEO)

Pierluigi, oltre a dirigere la fabbrica insieme al fratello Silvano, si occupa anche di finanziare numerosi progetti di solidarietà in memoria del padre Tullio.

Articolo precedenteGrande Fratello 14: Lidia Vella “Sì, perdono Alessandro Calabrese, ma…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 1 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here