Uomini e Donne: Luca Onestini e Giulia Latini, esterna “al bacio”

0

luca giulia

Si fanno sempre più concrete le possibilità che Giulia Latini da corteggiatrice diventi la scelta di Luca Onestini: i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sono stati pizzicati a Roma, dove si sono scambiati un bacio molto appassionato!

UOMINI E DONNEGianni Sperti, durante la puntata del Trono Classico di oggi lunedi 13 marzo 2017, ha fatto notare che tra Luca Onestini e Giulia Latini l’affetto è ormai evidente, ma che non c’è stato ancora il fatidico bacio.

Le cose però potrebbero cambiare nelle prossime puntate, perché una delle talpe del Vicolo delle News ha pizzicato i due protagonisti di Uomini e Donne sul Ponte Pincio a Roma. Luca e Giulia sono apparsi molto affiatati e complici, e come sottolineato dalla talpa, anche “Molto dolci.”

Uomini e Donne: Luca Onestini sempre più preso da Giulia Latini!

Il tronista e la corteggiatrice, dopo la conclusione dell’esterna, si sono scambiati il tanto atteso bacio, che è stato anche molto appassionato! Non solo: pare che i due non riuscivano a separarsi e che il tronista, mentre Giulia Latini si allontanava, l’ha guardata a lungo!

A meno che non ci sia un colpo di scena dell’ultimo minuto, è sempre più evidente che Giulia Latini sarà la scelta di Luca Onestini. Non rimane che attendere il momento in cui il tronista comunicherà la sua scelta e di vedere la risposta della corteggiatrice…<3

Articolo precedenteEmigratis: “Rocco, ci fai vedere il tuo talento?” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 14 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here