Uomini e Donne: Luca Onestini deluso da due corteggiatrici!

0

luca onestini

Luca Onestini, dopo un inizio scoppiettante, è sempre più deluso dalla sua esperienza a Uomini e Donne: Giulia Latini e Soleil Anastasia Sorgé hanno iniziato a tenere più alla popolarità che a lui e, durante l’ultima registrazione, il tronista dà voce a tutta la sua frustrazione!

UOMINI E DONNELuca Onestini, dopo un inizio scoppiettante, è sempre più deluso dalla sua esperienza come tronista a Uomini e Donne: Giulia Latini e Soleil Anastasia Sorgé hanno iniziato a tenere più alla popolarità che a lui e, durante l’ultima registrazione, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese non ci ha messo molto a dar voce al suo malessere!

Senza far uso di mezze parole, Luca ha detto che chi è più concentrata sui social può anche andare via dallo studio. Subito dopo lui e Giulia sono andati nella sua camera e hanno cominciato a parlare delle cose successe in studio, ma quando sono tornati davanti al pubblico, è successo il finimondo!

Uomini e Donne: Giulia insulta Luca!

Il tronista ha continuato infatti a dichiararsi deluso dal comportamento di Giulia, perché su IG si è fatta imitare da Davide Pedica e sui social ha creato una pagina dedicata al suo cane. Dopo aver dichiarato di essere deluso da entrambe perché non le vede concentrate su di lui, improvvisamente Giulia scopre le sue carte e, dopo essersi alzata, si autoelimina chiamandolo “Pezzo di m…”

Anche con Soleil si è alzato un vero e proprio polverone: dopo aver dichiarato di essere rimasto scioccato da una foto molto intima trovata sul profilo della corteggiatrice (che si è difesa, supportata dal nuovo tronista Marco Cartasegna), ha detto che non gli piace il fatto che Asia Nuccetelli sostenga la corteggiatrice a Uomini e Donne “Non è un reality in cui vince il preferito del pubblico, ma devi arrivare a me per essere scelta.”

Uomini e Donne: Luca non vuole più portare in esterna una corteggiatrice

Come se già questo non bastasse, ad ingarbugliare la matassa c’è anche un fatto che è stato riportato dal Vicolo delle News: una delle talpe, che lo ha incontrato domenica 19 febbraio 2017 a Bologna, ha rivelato che l’amico che si trovava con lui ha fatto un commento molto misterioso su una delle sue corteggiatrici.

Mentre erano insieme, l’amico ha detto a Luca “Non la portare in esterna allora!”. Si riferiva forse a Soleil oppure ad un’altra corteggiatrice?

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 20 febbraio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 21 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here