Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 21 febbraio 2017

0

il segreto ramiro e rafaela 2

Ramiro e Rafaela sempre più vicini nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 21 febbraio 2017 alle 16.20 su Canale 5: i due fanno una passeggiata insieme, mentre Hernando rimprovera Camila di aver condotto Beatriz in paese senza il suo permesso

IL SEGRETO-Oggi martedì 21 febbraio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 16.20 una nuova puntata de Il Segreto, che vedrà un avvicinamento sempre più marcato tra Ramiro e Rafaela. I due faranno una passeggiata insieme, mentre Hernando rimprovererà Camila di aver condotto Beatriz in paese senza il suo permesso.

Intanto Mariana e Gracia cominceranno i lavori per aprire il loro negozio. Francisca invece, dopo aver orchestrato le sue trame e i suoi intrighi, è sempre più sicura che il vicario impedirà il matrimonio di Sol e di Lucas.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo dice una bugia ad Emilia

Emilia sta per scoprire il segreto nascosto dal padre Raimundo, ma poco prima che riesca nel suo intento, l’uomo la rassicura e le dice che lui e Matias stanno preparando un viaggio a sorpresa a Madrid per fare visita a Prado.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di lunedì 20 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteUomini e Donne: Luca Onestini deluso da due corteggiatrici!
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 21 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here