Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 21 febbraio 2017

0

uomini e donne luca onestini

Oggi martedì 21 febbraio 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne: Luca Onestini, dopo la trasmissione dell’esterna con Soleil, si scaglia contro Giulia, perché trova che sia cambiata rispetto ai primi tempi in cui si erano conosciuti

UOMINI E DONNE-Oggi martedì 21 febbraio 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne: Luca Onestini è sempre più sorpreso dal comportamento di Giulia, tanto che dopo la trasmissione della sua esterna con Soleil, che va abbastanza bene, si scaglia contro la corteggiatrice, accusandola di essere cambiata rispetto ai primi tempi in cui si erano conosciuti.

Il tronista pensa che adesso sia più interessata al contesto e alla fama che non avere un rapporto con lui, e infatti poco dopo aver visto l’esterna con Soleil, la rivale abbandona lo studio e Luca non fa niente per trattenerla.

Uomini e Donne anticipazioni: la reazione di Federico Piccinato

Nonostante la scelta di Sonia Lorenzini fosse stata annunciata ieri da U&D, la vedremo nella puntata di oggi: la tronista, dopo essersi scusata con i corteggiatori, corre dietro ad Emanuele e, quando il corteggiatore rientra in studio, per loro scendono i petali.

UOMINI E DONNE: GUARDA QUI IL TRONO CLASSICO DI LUNEDÌ 20 FEBBRAIO 2017 (VIDEO)

Federico Piccinato, davanti a quella scelta, si dichiara dispiaciuto e dice di non essere stato capito da lei, inoltre pensa che la tronista si sia fatta condizionare troppo dalle chiacchiere e dalle accuse di Mario Serpa. Sarà davvero andata così? Lo scopriremo quando Sonia ed Emanuele cominceranno a vivere la loro storia fuori dagli studi Elios.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 21 febbraio 2017
Articolo successivoLe Iene Show: i Social Cannabis Club in Spagna di Matteo Viviani VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here