Le Iene Show: i Social Cannabis Club in Spagna di Matteo Viviani VIDEO

0

le iene show matteo viviani

Matteo Viviani, l’inviato de Le Iene Show, è andato a scoprire cosa succede nei Social Cannabis Club spagnoli, dei circoli simili a quelli olandesi ma molto più “avanzati”

LE IENE SHOWDomenica 19 febbraio 2017, su Italia 1, la trasmissione Le Iene Show è tornata ad affrontare un tema che gli è molto caro: quello delle droghe, ma stavolta non ha mostrato gli effetti devastanti delle nuove sostanze e delle vecchie sostanze sul corpo umano.

Matteo Viviani, uno degli inviati storici delle iene, si è recato in Spagna per vedere più da vicino il fenomeno dei Social Cannabis Club. Si tratta di circoli simili ai Cannabis Cafè che si trovano in Olanda, dove è legale fumare uno spinello, con l’unica differenza che non sono aperti al pubblico bensì ad una stretta cerchia di soci.

Le Iene Show: i Social Cannabis Club, un fenomeno per amici

Accedere a questi club non è facile, perché per farlo occorre conoscere una persona che ne fa già parte. Lo stesso Matteo Viviani è riuscito ad entrarvi tramite una sua conoscenza che è iscritto ad uno di questi circoli.

I controlli sono molto stretti e i club, come potete vedere in questo SERVIZIO, si trovano in luoghi a dir poco insospettabili. Non solo: una volta dentro, si ha come l’impressione di essere capitati in uno studio medico, in cui oltre a poter fumare marijuana e a chiacchierare con gli altri soci, si può bere un drink analcolico, ordinare qualcosa al bar e fare altre attività.

 

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 21 febbraio 2017
Articolo successivoBoss in Incognito 4 diventa rosa, arriva Giulia Andragna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here