Boss in Incognito 4 diventa rosa, arriva Giulia Andragna!

0

boss incognito

Oggi martedì 21 febbraio 2017, su Rai 2, sarà trasmessa alle 21.10 la prima puntata di Boss in Incognito 4 con una protagonista “in rosa”: Giulia Andragna, la nipote di Manfredi Barbera, affronterà molti dei lavori duri che devono fronteggiare i dipendenti della Premiati Oleifici Barbera per capire meglio le loro difficoltà

RAI 2-Sarà una puntata da non perdere quella che andrà in onda stasera martedì 21 febbraio 2017 su Rai 2 a Boss in Incognito 4: alle 21.10 sarà trasmesso infatti il primo appuntamento “tutto in rosa”, dove per la prima volta vedremo come protagonista una boss.

Giulia Andragna, la nipote di Manfredi Barbera, che rappresenta la quarta generazione della Premiati Oleifici Barbera, sotto lo sguardo vigile dello zio affronterà lavori molto duri come la raccolta delle olive fatta a mano, le pulizie delle cisterne ormai vuote, la raccolta dei nocciolini da inviare ai panifici per l’aromatizzazione, l’imbottigliamento e l’inscatolamento.

Boss in Incognito 4: il viaggio di Giulia Andragna nell’azienda di famiglia

Durante il suo viaggio Giulia Andragna incontrerà Maria Cristina, Ajith, Nicolò, Benedetto e Francisco, i dipendenti che lavorano nell’azienda della sua famiglia, attraverso i quali scoprirà le gioie e le difficoltà del lavoro quotidiano. Inoltre scoprirà se potrà fare qualcosa in più per aiutarli.

Manfredi Barbera ha deciso di affidare la missione di Boss in Incognito 4 a Giulia, perché nonostante abbia fatto molte esperienze all’estero, la nipote ha sempre lavorato nell’azienda come segretaria e non ha mai visto da vicino i problemi che gli operai devono affrontare tutti i giorni.

Articolo precedenteLe Iene Show: i Social Cannabis Club in Spagna di Matteo Viviani VIDEO
Articolo successivoSerale Amici 2017: svelate le modalità d’accesso, sabato scopriremo il primo nome!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here