Serale Amici 2017: svelate le modalità d’accesso, sabato scopriremo il primo nome!

0

amici 2017

Rivelate le modalità di partecipazione al Serale di Amici 2017 nel day time di lunedì 20 febbraio 2017: ecco cosa dovranno fare i ragazzi per accedere e chi potrebbe essere il primo allievo ad andare alla fase finale!

AMICI-Nel day time di ieri lunedì 20 febbraio 2017, sono state finalmente rivelate le modalità di partecipazione al Serale di Amici 2017: i ragazzi, che per l’occasione sono stati convocati in studio, potranno scegliere tra due alternative.

La prima, che è anche quella più rischiosa, è quella di ottenere l’unanimità sia dai professori di canto sia da quelli di ballo. La seconda, che probabilmente sarà quella più utilizzata dagli allievi, sarà quella di sfidare e di battere tre compagni: chi vincerà guadagnerà l’accesso al serale, ma dovrà eliminare qualcuno tra i tre sfidanti. A giudicare la prova in tal caso sarà un giudice esterno.

Serale Amici 2017: Mike sarà il primo allievo ad accedere alla fase finale?

Subito dopo la produzione ha annunciato che, viste le recenti eliminazioni, i Tassorosso e i Senzapiani dovranno scegliere i nuovi capi squadra. I Tassorosso eleggono all’unaminità Mike, mentre i Senzapiani confermano la loro fiducia a Vittoria.

Mike decide di sfidare Riccardo, Rosario e Michele, candidando quest’ultimo all’eliminazione in caso di una sua vittoria, e decidendo i brani che dovranno cantare tutti. Una scelta che non ha mancato di scatenare il commento di Rosario, che ha detto che le scelte fatte da Mike sono state fatte per vincere facile. Sarà lui quindi il primo a guadagnare l’accesso al Serale di Amici 2017?

Articolo precedenteBoss in Incognito 4 diventa rosa, arriva Giulia Andragna!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 22 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here