Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 22 febbraio 2017

0

il segreto elias e hernando

Hernando continua a tessere intrighi nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 22 febbraio 2017 alle 16.20 su Canale 5: senza dire nulla ad Elias, licenzia il capomastro, ma poco dopo avrà uno scontro con Alfonso proprio per questo motivo!

IL SEGRETO-Il piano di Hernando per vendicare la morte dei Mella si fa sempre più complesso e intricato: nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 22 febbraio 2017 alle 16.20 su Canale 5 l’uomo, senza dire nulla ad Elias, licenzia il capomastro, ma poco dopo avrà un violento scontro con Alfonso proprio a causa di questo motivo!

Intanto Severo è furioso con Dos Casas per averli lasciati senz’acqua, ma per amore di Candela decide di farsi da parte e di lasciare la questione in mano a Carmelo. Cosa escogiterà il suo braccio destro per vendicarsi di Hernando?

Il Segreto anticipazioni: Lucas e Severo festeggiano insieme l’addio al celibato

Lucas e Severo festeggiano insieme l’addio al celibato alla locanda, mentre Sol e Candela trascorrono la serata in compagnia nella tenuta Miel Amarga. Nessuno degli abitanti di Puente Viejo sa dove saranno celebrate le doppie nozze, perché i Santacruz temono che Francisca possa intromettersi per rovinare la festa.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di martedì 21 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteSerale Amici 2017: svelate le modalità d’accesso, sabato scopriremo il primo nome!
Articolo successivoUomini e Donne: Soleil Sorge, un’ex corteggiatrice prende le sue difese e si scaglia contro tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here