Uomini e Donne: Soleil Sorge, un’ex corteggiatrice prende le sue difese e si scaglia contro tutti!

0

soleil sorgé

Camilla Mangiapelo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Riccardo Gismondi, prende le difese di Soleil Sorge e la incoraggia ad asfaltare tutti quelli che l’attaccano!

UOMINI E DONNE-Ieri martedì 21 febbraio 2017, su Canale 5, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con il trono di Luca Onestini, ma non è stata una bella puntata per Soleil Sorge.

Subito dopo l’autoeliminazione di Giulia Latini, che prima di lasciare lo studio ha insultato il tronista, chiamandolo “Pezzo di m…”, Luca si è scagliato contro la bella corteggiatrice, tirando in ballo alcuni scatti hot apparsi sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne: Soleil Sorge, il profilo hackerato e la denuncia in corso

Soleil, ferita per quelle accuse, ha rivelato che il suo profilo Instagram è stato hackerato (presumibilmente dal suo ex fidanzato) e che non è stata lei a pubblicare quella foto osé, è per questo motivo ha sporto denuncia contro ignoti. Il procedimento è ancora in corso, ma nelle prossime puntate si dovrebbe sapere come andrà a finire.

Camilla Mangiapelo, che ha seguito la puntata da casa, è rimasta molto colpita da questa storia e ha deciso di esporsi pubblicamente per prendere le difese di Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Riccardo Gismondi, finita sotto accusa a sua volta a causa della sua amicizia con Giulia De Lellis, ha pubblicato un post su Instagram Stories a favore della corteggiatrice, in cui l’ha invitata ad andare avanti e ad asfaltare tutti “Forza Sole, asfaltali tutti!”

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 22 febbraio 2017
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 22 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here