Le Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 22 febbraio 2017

0

le iene teo mammucari

Oggi mercoledì 22 febbraio 2017, su Italia 1, torneranno alle 21.20 Le Iene Show con Ilary Blasi e Teo Mammucari alla conduzione. In trasmissione si tornerà a parlare dello scandalo che ha trovato l’Unar dopo la messa in onda del servizio di Filippo Roma, mentre Corti e Onnis faranno una gara molto particolare contro Valentino Rossi

LE IENE SHOW-Oggi mercoledì 22 febbraio 2017, su Italia 1, tornerà alle 21.20 la trasmissione Le Iene Show con Ilary Blasi e Teo Mammucari. Durante questa nuova puntata si tornerà a parlare dell’Unar e dello scandalo che ha travolto l’ufficio dopo la messa in onda del servizio di Filippo Roma, in cui è emerso che una delle associazioni LGBT sostenute con soldi pubblici ha preso 55’000 euro per sostenere, tra le sue attività, anche una che include sesso a pagamento tra persone dello stesso sesso all’interno di saune.

Corti e Onnis invece sfideranno Valentino Rossi ai videogame, facendo con lui una gara molto particolare: il pilota dovrà correre sul circuito virtuale di un MotoGP mentre i due inviati gli faranno domande, anche molto imbarazzanti, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Le Iene Show: Nina Palmieri torna a schierarsi a fianco dei più deboli

Non solo: in questo appuntamento con Le Iene Show, oltre ad un faccia a faccia con l’atleta Antonella Fiordelisi, che di recente è finita al centro delle polemiche per aver reso di dominio pubblico una conversazione privata avuta con Gonzalo Higuain, vedremo un nuovo servizio realizzato da Nina Palmieri.

L’inviata, che da sempre difende a spada tratta le donne e i più deboli, si recherà a Paravati, in Calabria, dove vive un uomo affetto da sindrome di down a cui di recente è morta la cagnolina a causa di un avvelenamento. La iena raccoglierà testimonianze nel paese in provincia di Vibo Valentia per capire chi possano essere i responsabili del gesto e anche il motivo per cui abbiano fatto un’azione così crudele.

Articolo precedenteUomini e Donne: Soleil Sorge, un’ex corteggiatrice prende le sue difese e si scaglia contro tutti!
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: Malena, il triangolo lo aveva considerato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here