Uomini e Donne: Luca Onestini va a riprendere Giulia Latini!

0

giulia latini

Durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Luca Onestini è andato ad Anzio a riprendere Giulia Latini, la corteggiatrice che si era autoeliminata. Tra i due è scontro, ma poi il tronista riesce a convincerla a tornare in studio

UOMINI E DONNE-Sembrava che tra Luca Onestini e Giulia Latini, la corteggiatrice che si era autoeliminata dopo aver insultato il tronista, fosse definitivamente tutto finito, invece nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne si è visto il tanto sospirato colpo di scena!

Il tronista, malgrado nella scorsa puntata avesse detto che non si sarebbe schiodato dal trono per andare a riprendersela, si è recato ad Anzio a casa della corteggiatrice. Lui è molto arrabbiato con lei, perché pensava che non gliene importasse di nulla e addirittura che fosse tornata con il suo ex!

Uomini e Donne: Giulia fa una confessione a Luca

Giulia a quel punto, dopo uno scontro molto acceso con il tronista, gli parla di alcune foto che ha visto e gli rivela che teme di essere presa in giro. Luca allora, per rassicurarla, le parla del loro bacio, arrivando a chiederle “Secondo te, te l’ho dato pensando a Soleil?”

La ragazza, dopo quella frase, ha detto che ci avrebbe pensato se tornare o meno, anche perché non vuole soffrire ed essere trattata male, ma poi è tornata nel corso della nuova registrazione! In studio Giulia si è scusata per le sue espressioni molto colorite, mentre Gianni Sperti ha detto che, guardando il filmato, ha capito che lei ci tiene veramente a Luca.

Articolo precedenteFrancesco Gabbani super ospite nella seconda puntata di Standing Ovation!
Articolo successivoUomini e Donne: Luca e Marco, è rissa in studio per Soleil!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here