Francesco Gabbani super ospite nella seconda puntata di Standing Ovation!

0

standing ovation

Stasera venerdì 24 febbraio 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 il secondo appuntamento con Standing Ovation. Guest Star della puntata sarà Francesco Gabbani, che con la sua Occidentali’s Karma ha conquistato gli italiani e non solo

RAI 1-Stasera venerdì 24 febbraio 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 il secondo appuntamento con Standing Ovation, condotto da Antonella Clerici, il primo show in cui ragazzi e ragazze dagli 8 ai 17 anni si esibiscono con i parenti e con i genitori davanti ad una giuria speciale e ad un pubblico di 300 persone.

Guest star di questa puntata sarà Francesco Gabbani, il vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo, che con la sua Occidentali’s Karma sta conquistando sempre di più gli italiani e non solo.

Francesco Gabbani aprirà la puntata con la coppia vincitrice della scorsa settimana

Il cantante carrarese, che potrete conoscere meglio in questo articolo che abbiamo dedicato a lui, si esibirà all’inizio della seconda puntata insieme alla coppia vincitrice della scorsa settimana, formata da Elsa e papà Stefano di Carloforte (Sardegna).

Successivamente le coppie in gara continueranno anche questa settimana a sfidarsi e a raccontarsi attraverso l’esibizione di brani della musica italiana e internazionale. Alla fine del match ne rimarranno in gara solo sei e, la coppia vincitrice della puntata, si esibirà con un altro grande della musica italiana.

Articolo precedenteLe Iene Show: un Adult Baby si racconta di Veronica Ruggeri VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Luca Onestini va a riprendere Giulia Latini!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here