Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 10 maggio 2017

0

il segreto emilia e alfonso

Oggi mercoledì 10 maggio 2017 ci sarà il tanto atteso doppio appuntamento con Il Segreto: nella puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 16.20 su Canale 5, Emilia crolla e confessa ad Alfonso tutta la verità

IL SEGRETO-Oggi mercoledì 10 maggio 2017, su Canale 5, ci sarà il tanto atteso doppio appuntamento con la tv soap spagnola. Nella puntata pomeridiana, che vedremo a partire dalle 16.20, Emilia crollerà e confesserà ad Alfonso il patto fatto con Cristobal.

Il locandiere non è d’accordo, ma non insiste oltre in quanto capisce che la moglie lo ha fatto per proteggere Raimundo. Nel frattempo Rogelia, dietro richiesta di Hernando, va via da Puente Viejo, mentre Francisca continua ad ingannare Severo.

Il Segreto anticipazioni: Francisca ha paura di Cristobal

La matrona però è anche preoccupata per l’invadenza di Cristobal, il quale trascorre molto tempo da solo a passeggiare nella tenuta, soprattutto sulle rive del lago dove anni prima è stato trovato il corpo di Salvador Castro.

Matias dichiara il suo amore a Beatriz!

Hai perso la puntata di martedì 9 maggio 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI per rivederla e per scoprire cos’è accaduto durante la tua assenza! E, in attesa di scoprire quello che accadrà nella puntata serale, ti auguriamo buona visione e buon divertimento!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 9 maggio 2017
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 10 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here