Le Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 10 maggio 2017

0

ilary blasi teo mammucari 3

Oggi mercoledì 10 maggio 2017, su Italia 1, Le Iene Show torneranno alle 21.10 con una nuova puntata condotta dalla coppia Teo Mammucari-Ilary Blasi. Un All You Can Eat, dopo il servizio realizzato da Nadia Toffa qualche settimana fa, ha deciso di sfidarla: come sarà andato l’esame?

LE IENE SHOW-Oggi mercoledì 10 maggio 2017, Le Iene Show torneranno su Italia 1 alle 21.10 con una nuova puntata condotta dalla coppia Teo MammucariIlary Blasi. Silenzio stampa sui servizi che saranno mandati in onda, ma grazie agli indizi disseminati sui social possiamo rivelarvi alcune anticipazioni.

Sicuramente vedremo un reportage di Giulio Golia e in cui l’inviato si troverà davvero nei guai. A rivelarlo è stato lo stesso volto storico de Le Iene, visto che sulla sua pagina Facebook ufficiale ha pubblicato un video molto ironico sulle difficoltà del suo mestiere e sugli ostacoli che si ritrova a dover saltare ogni volta.

Le Iene Show: un All You Can Eat sfida il giudizio di Nadia Toffa

E rivedremo anche Nadia Toffa alle prese con gli All You Can Eat: se ben ricordate, qualche settimana fa l’inviata aveva realizzato un servizio sui ristoranti All You Can Eat di Milano, la maggior parte dei quali propone sushi, cibo giapponese o cinese.

Il reportage, come facilmente intuibile, ha scatenato cori di proteste da parte degli All You Can Eat, ma le più feroci sono arrivate da uno in particolare, che ha lanciato una sfida alla iena e ha deciso di fare propaganda positiva sul modo con cui viene preparato il sushi nel proprio locale.

La Toffa non se l’è fatta ripetere due volte e ha raccolto il guanto: riuscirà il ristorante in questione a superare i controlli rigidi delle Iene oppure farà una figuraccia apocalittica?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 10 maggio 2017
Articolo successivoMaltese-il romanzo del commissario: Dario scopre che le sue intuizioni sono esatte!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here