Maltese-il romanzo del commissario: Dario scopre che le sue intuizioni sono esatte!

0

maltese seconda puntata

Dopo un esordio esplosivo e che ha incollato davanti al piccolo schermo anche molti vip, stasera mercoledì 10 maggio 2017 andrà in onda alle 21.25 su Rai 1 la seconda puntata di Maltese-Il romanzo del commissario. Dario, dopo aver scoperto che le sue intuizioni sono esatte, prosegue le indagini su alcuni casi minori di cui si stava occupando Gianni

RAI 1-Dopo un esordio esplosivo e che lunedì 8 maggio 2017 ha incollato davanti al piccolo schermo anche molti vip, come Valeria Marini e Gigi D’Alessio, stasera mercoledì 10 maggio 2017 andrà in onda alle 21.25 su Rai 1 la seconda puntata di Maltese-Il romanzo del Commissario.

La fiction, che vede protagonista Kim Rossi Stuart nel ruolo di Dario Maltese, con la prima puntata e uno share che ha superato il 30% ha inferto una batosta clamorosa anche alla prima puntata della seconda stagione di Selfie-le cose cambiano.

Nella seconda puntata, che sarà trasmessa oggi in prima serata, Dario, dopo aver scoperto che le sue intuizioni si sono rivelate giuste, prosegue le indagini sulla morte del collega e amico Gianni Peralta, che è stato ucciso in modo brutale con la moglie e con la figlia non ancora nata il giorno prima delle nozze.

Maltese-Il romanzo del commissario: Dario scopre che dietro l’assassinio di Gianni potrebbe esserci la mafia

Dario, che doveva essere il suo testimone di nozze, scopre che Gianni si stava occupando di una serie di casi minori, apparentemente senza importanza, ma che visti in filigrana raccontano l’ascesa di un nuovo e terribile potere mafioso.

Ma più prosegue nelle sue indagini, più il muro di gomma istituzionale che lo osteggia diventa implacabile. Nel frattempo Dario dovrà fare anche i conti con quel passato che lo ha spinto a scappare da Trapani e che, addirittura, sarà usato contro di lui.

MALTESE-IL ROMANZO DEL COMMISSARIO: RIVEDI QUI LA PRIMA PUNTATA (VIDEO)

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 10 maggio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 10 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here