Il Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 10 maggio 2017

0

il segreto severo e puri

Nella puntata serale de Il Segreto, che vedremo stasera mercoledì 10 maggio 2017 a partire dalle 21.15 su Canale 5, Carmelo e Severo smascherano Puri, mentre Ramiro, dopo l’iniziale titubanza, accetterà di sfilare in costume da bagno per Gracia e Fè

IL SEGRETO-Dopo aver visto le anticipazioni della puntata pomeridiana, vediamo quello che accadrà nella puntata serale de Il Segreto che sarà trasmessa oggi mercoledì 10 maggio 2017 a partire dalle 21.15 su Canale 5.

Carmelo e Severo riescono a smascherare Puri, mentre Ramiro, dopo l’iniziale titubanza, accetterà di sfilare in costume da bagno per Gracia e .

Poco dopo però Cristobal intercetterà la missiva di Ramiro e, dopo aver minacciato di far arrestare i suoi famigliari, ordina ad Emilia di eseguire ogni suo ordine alla lettera!

Il Segreto anticipazioni: Hipolito riceve una proposta da Jaime

Mentre le due aspiranti stiliste continuano con i preparativi della sfilata, Jaime propone a Hipolito di trasferirsi con lui a Madrid per iniziare una carriera artistica.

Severo e Carmelo decidono di interrogare Puri e la donna, messa alle strette, non solo confesserà di averli spiati per conto di Francisca, ma anche di essere stata lei a drogare il punch la notte in cui scoppiò un devastante incendio ad El Jaral che distrusse per sempre la vita della famiglia Mella.

CLICCA QUI per rivedere la puntata pomeridiana di mercoledì 10 maggio 2017!

Articolo precedenteMaltese-il romanzo del commissario: Dario scopre che le sue intuizioni sono esatte!
Articolo successivoIl Segreto: Francisca scopre che Cristobal è figlio di Salvador Castro! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here