Elodie Di Patrizi, un big della musica italiana spara a zero su di lei

0

elodie di patrizi instagram

Il Festival di Sanremo 2017 sembra continuare a portar sfortuna a Elodie Di Patrizi: dopo l’ottavo posto e le accuse di furto da parte di Emma Marrone, arrivano anche le critiche di un big della musica italiana “Se l’è cavata, ma al suo posto avrei scelto un altro pezzo.”

GOSSIPElodie Di Patrizi, chiusa la parentesi dei Wind Music Awards 2017,  di recente è stata anche ospite dell’evento Di Guerra in Pace, organizzato dall’Emergency di Catania per raccogliere fondi per offrire cure gratuite ai profughi nei porti della Sicilia e nei campi del Kurdistan iracheno.

Se sul lato professionale e personale le cose vanno a gonfie vele per la cantante di Amici 15, lo stesso non si può dire per il Festival di Sanremo 2017, che sembra continuare a portarle sfortuna.

Grazie ad #EMERGENCY possiamo ritenerci orgogliosi di far parte del genere umano. Onorata. #diguerraedipace #Catania

A post shared by Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) on

Dopo essere arrivata soltanto all’ottavo posto tra i big e le accuse di furto ricevute da Emma Marrone sui social, Elodie ha dovuto fare i conti anche con le critiche arrivate da un big (e che big!) della musica italiana in merito ad una cover eseguita proprio durante il festival sanremese.

Elodie Di Patrizi VS Riccardo Cocciante, è scontro aperto su una cover!

Riccardo Cocciante, in un’intervista rilasciata oggi a Libero, è tornato a parlare dei talent show, spiegando perché dopo aver partecipato come coach e giudice alla prima edizione di The Voice of Italy, ha deciso di tirarsi fuori dal programma:

“Ho avuto molta pena per i ragazzi di The Voice, dopo tutti gli sforzi fatti, buttati via perché non servivano più. Non l’ho rifatto perché questi interpreti, una volta finito il talent, vengono completamente abbandonati.”

LEGGI ANCHE: The Voice of Italy, Elhaida Dani l’inedito è “When the love calls your name.” (VIDEO ANTEPRIMA)

https://www.youtube.com/watch?v=4ngZv1jVFq0

Il cantante però, oltre a rivelare di non essere rimasto in contatto con i suoi ex colleghi e anche il successo della sua pupilla Elhaida Dani nell’edizione francese di Nôtre Dame de Paris, proprio in merito al mondo dei talent ha espresso un giudizio molto duro su Elodie:

“Ha scelto una delle mie canzoni più difficili. Sarebbe stato più semplice cantare Margherita o Se stiamo insieme. Ne è uscita bene, ma fossi stato in lei avrei preso un altro pezzo.”

Articolo precedenteKarina Cascella “La coppia che mi ha fatto sognare di più è stata quella di…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 27 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here