Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 30 giugno 2017

0

il segreto beatriz camila

Oggi venerdì 30 giugno 2017, Il Segreto andrà in onda alle 15.30 su Canale 5 con una nuova puntata: Beatriz vuole andare a Madrid a studiare Belle Arti e chiede aiuto a Camila per convincere suo padre a lasciarla partire.

IL SEGRETO-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 30 giugno 2017 alle 15.30 su Canale 5, si tornerà a parlare del malessere di Beatriz.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Candela è viva e torna a Puente Viejo! PUNTATE SPAGNOLE

La ragazza, per dimenticare la difficile situazione con Matias, vuole andare a Madrid a studiare all’Accademia di Belle Arti. E pur di raggiungere il suo obiettivo, chiederà aiuto a Camila per convincere suo padre a lasciarla partire.

Il Segreto anticipazioni: la malattia di Francisca

Francisca è sempre più malata e Cristobal, non avendo altra scelta, chiede ad Eulalia Castro di prendersi cura della Montenegro fino a quando non avrà recuperato le forze necessarie a firmare le carte per la cessione dei beni.

Carmelo, mentre sta cercando i documenti da far firmare ad Atilano per la rinuncia al bambino, scopre un dettaglio che potrebbe tornare molto utile a Lucas e a Sol.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di giovedì 29 giugno 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteLaura Cremaschi nel cast del Grande Fratello Vip 2, fuori Claudio Sona
Articolo successivoRihanna e Naomi Campbell, amicizia arrivata al capolinea?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here