Rihanna e Naomi Campbell, amicizia arrivata al capolinea?

0

rihanna naomi campbell

Naomi Campbell avrebbe rotto l’amicizia con Rihanna tre mesi fa dopo aver saputo che la cantante della Barbados usciva con il suo ex.

GOSSIP-C’è aria di maretta tra Naomi Campbell e Rihanna: secondo quanto riportato da OK!, la top model avrebbe rotto l’amicizia con la cantante già tre mesi fa dopo aver saputo che RiRi usciva con il suo ex fidanzato.

GUARDA ANCHE: Sfilata Naomi Campbell, tutte giù per terra! (VIDEO)

A confermare i rumors ci sarebbe anche il fatto che, malgrado la modella 47enne continui a dire che tra lei e la singer della Barbados sta andando tutto bene, le due hanno smesso di seguirsi entrambe su Instagram.

Rihanna, Naomi Campbell “Nessun litigio con lei.”

Nelle ore precedenti i fan, dopo la pubblicazione delle foto di Rihanna insieme a Hassan Jameel sulle pagine del Daily Mail, hanno iniziato a tempestare la top model di domande e a chiedere se provasse rancore nei confronti di RiRi.

Naomi Campbell, rispondendo ad uno di loro, ha detto di non provare nessun rancore, soprattutto “Verso le donne nere, che credo siano molto potenti…e che facciamo la stessa cosa, facciamo la stessa battaglia.”

Le sue parole però non sono bastate a tranquillizzare gli ammiratori, che su Twitter hanno continuato a chiedersi se proprio il nuovo fidanzato di Rihanna sia stato la causa della rottura dei rapporti tra le due.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 30 giugno 2017
Articolo successivoAsia Nuccetelli rifatta, la risposta al vetriolo sui social “Fatevi i c…vostri!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here