Temptation Island Italia: arriva la versione dedicata ai vip?

0

temptation island 2017 logo

Secondo un’indiscrezione lanciata dal numero odierno di Chi, Maria De Filippi starebbe pensando di proporre una versione vip di Temptation Island Italia.

TEMPTATION ISLAND-La penultima puntata di Temptation Island 2017, complice anche un (secondo) tradimento avvenuto in diretta, ha registrato un record assoluto di 3’800’000 spettatori e con uno share del 24,87% sul pubblico attivo.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2017, tradimento in diretta? (VIDEO)

Maria De Filippi, malgrado il successo del format, sembra più che intenzionata a non volersi fermare alle “coppie comuni” e a quelle provenienti da Uomini e Donne: secondo quanto riportato dal numero odierno di Chi la conduttrice, chiusa l’esperienza con il Trono Gay, sarebbe pronta a proporre una versione vip del suo docu-reality più hot di Canale 5.

Temptation Island Italia: la prima edizione vip nel 2018?

Il meccanismo, stando all’indiscrezione potente lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarà uguale a quello a cui siamo abituati da ormai quattro anni, ma in questo caso a mettere alla prova il loro amore saranno i vip!

GUARDA ANCHE: il falò di Nicola e Sara, la video parodia di Temptation Island 2017!

Chi deciderà di mettere alla prova il falò e di mettere in discussione anche il proprio rapporto? Per il momento non sono ancora stati fatti nomi, anche se pare si siano annunciati già delle coppie interessate, per di più manca ancora l’ufficialità dal Biscione, quindi…probabilmente ne sapremo di più dopo la fine di Temptation Island 2017!

Articolo precedenteUomini e Donne: un’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha trovato l’amore!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 27 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here