Temptation Island 2017: BOOM! Alessio Bruno è andato a letto con Carmen Rimauro? VIDEO

0

alessio bruno carmen rimauro temptation island 2017

Momenti calienti nella seconda puntata di Temptation Island 2017: Alessio Bruno, il fidanzato di Valeria Bigella, si apparta nella casa delle single con Carmen Rimauro! I due sono andati a letto?

TEMPTATION ISLAND-Okay, dopo aver visto quello che ho visto, ammetto che se fossi stata nei panni di Valeria Bigella non solo mi sarei arrabbiata parecchio, ma avrei chiesto anche il falò immediato come ha fatto Riccardo Gismondi con Camilla Mangiapelo

Filippo Bisciglia ce lo aveva anticipato e così è stato: la seconda puntata di Temptation Island 2017, oltre ad un momento in cui i fan dei Riccamilla hanno temuto il peggio (e tutto per una carota svolazzante…), ha visto anche il primo tradimento in diretta.

GUARDA ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Gianfranco Apicerni è Valeria Bigella (VIDEO)

Miss you?? @saraaffifellaufficiale Good night mio amor??

A post shared by Valeria Bigella (@valebigella) on

Valeria Bigella, durante il falò delle fidanzate, ha ricevuto un nuovo video dal conduttore in cui il suo fidanzato Alessio Bruno non solo è entrato nella casa delle ragazze single insieme a Carmen Rimauro, ma pare che ci abbia fatto anche ben altro…

Temptation Island 2017: Alessio Bruno ha tradito Valeria Bigella?

I due infatti si sono appartati in una zona in cui non erano presenti le telecamere e, dai rumori che si sentono in sottofondo nel video, sembra che non si siano limitati a giocare a briscola e che siano andati ben oltre i baci.

Gli altri ragazzi fidanzati, parlando del fatto, non hanno nascosto la loro pena per Valeria (“Se fossi amico di questa ragazza e lei vorrebbe fare un figlio con questo qua, le direi…” è solo uno dei tanti commenti che si sono sentiti).

TEMPTATION ISLAND 2017: ALESSIO BRUNO HA TRADITO VALERIA BIGELLA CON CARMEN RIMAURO? (VIDEO-1.13)

Quanto a Valeria, dopo quello che ha visto, ha dichiarato che inizierà a giocare con i tentatori e infatti si è molto avvicinata ad uno di loro, scatenando la rabbia di Alessio.

Anche se, rispetto a quello che abbiamo visto finora a Temptation Island, la sua reazione ci è apparsa non solo molto più “freddina”, ma anche piuttosto costruita rispetto a quelle avute finora dagli altri fidanzati…

Articolo precedenteGrande Fratello 14: Valentina Bonariva, falò d’amore con…
Articolo successivoIl Segreto: Francisca rivela un segreto molto intimo di Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here