Il Segreto: Francisca rivela un segreto molto intimo di Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto francisca cristobal

Dopo aver subito a lungo le angherie di Cristobal, nelle prossime puntate de Il Segreto Francisca troverà un modo per farsi valere e per riavere il coltello dalla parte del manico…

IL SEGRETOFrancisca, dopo aver subito a lungo le torture fisiche e psicologiche di Cristobal e di Eulalia Castro, nelle prossime puntate de Il Segreto troverà un modo per farsi valere e per riavere il coltello dalla parte del manico.

Ma in che modo? Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, dopo aver capito che Garrigues prova una passione irrefrenabile per Emilia, rivelerà all’uomo di essere a conoscenza di un inconfessabile segreto che lo riguarda e che le è stato rivelato dalla zia.

Il Segreto: cosa nasconde il passato di Cristobal?

Francisca dirà a Cristobal di sapere che il suo patrigno, quando era molto piccolo, lo ha castrato dopo averlo sorpreso a giocare con una coetanea, rendendolo di fatto impotente e incapace di avere rapporti intimi con una donna.

L’ex intendente di Puente Viejo negherà con violenza di essere impotente, ma la sua reazione non lascerà spazio a dubbi! Come finirà e quali saranno le conseguenze per la Montenegro?

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi martedì 4 luglio 2017

In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra le scene più significative di questa nuova vicenda che presto infiammerà la tv soap spagnola.

IL SEGRETO: FRANCISCA RIVELA UN SEGRETO MOLTO INTIMO DI CRISTOBAL! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteTemptation Island 2017: BOOM! Alessio Bruno è andato a letto con Carmen Rimauro? VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 5 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here