Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 5 luglio 2017

0

il segreto cristobal eulalia

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 5 luglio 2017 a partire dalle 15.30 su Canale 5, Cristobal ed Eulalia, per non destare sospetti, decidono di permettere a Francisca di uscire dalla stanza e di girare liberamente per la Villa.

IL SEGRETO-Nella puntata di oggi mercoledì 5 luglio 2017 della tv soap, che sarà trasmessa a partire dalle 15.30 su Canale 5, Cristobal ed Eulalia, per non destare sospetti, decidono di permettere a Francisca di lasciare la sua stanza e di girare liberamente per la Villa.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Francisca rivela un segreto molto intimo di Cristobal! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

La Montenegro però, in cambio della sua libertà, dovrà accettare di firmare dei documenti. Intanto Ramiro, ormai in partenza per la guerra, riceve una confessione scioccante da Emilia.

Il Segreto anticipazioni: la confessione di Emilia a Ramiro!

La locandiera gli dirà di essere lei l’unica responsabile di quella situazione, in quanto non ha accettato di collaborare con Garrigues.

Camila invece, dopo parecchie insistenze, riesce a convincere Hernando a presentarsi alla tenuta Miel Amarga per riappacificarsi con Severo Santacruz.

Hai perso la puntata di ieri martedì 4 luglio 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto a Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca rivela un segreto molto intimo di Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: Andrea Damante rivela la data del suo matrimonio con Giulia De Lellis!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here