Grande Fratello 14: Valentina Bonariva, falò d’amore con…

0

valentina bonariva fidanzato

Valentina Bonariva, ex concorrente del Grande Fratello 14, è di nuovo felice e innamorata grazie ad un ragazzo misterioso. Ecco chi è e le foto del loro falò d’amore!

GRANDE FRATELLOValentina Bonariva, ex concorrente del Grande Fratello 14, quando ha partecipato all’ultimo reality con “persone comuni” era fidanzata da anni con Luca Terracciano.

Il ragazzo era entrato nella casa ed era rimasto per sette giorni a causa del gioco settimanale che prevedeva l’ingresso di un parente o di un amico di uno degli inquilini.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 14, Valentina Bonariva rischia di soffocare!

valentina bonariva luca terracciano

Ovviamente gli altri gieffini dovevano indovinare chi fosse, visto che al parente o all’amico in questione veniva attribuita una storia inventata o una personalità diversa per non farsi riconoscere.

Grande Fratello 14: Valentina Bonariva, la fine della storia con Luca Terraciano e la felicità ritrovata accanto ad un ex portiere del FC Locarno

Luca doveva fingersi fidanzato con una ragazza che era entrata con lui nella casa del GF e, se ben ricordate, Valentina soffrì molto per questo motivo.

Qualche mese dopo la fine del reality, i due si lasciarono e Valentina scomparve non solo dallo showbiz italiano, ma anche dalle pagine dei gossip. Almeno fino ad oggi.

Su Instagram infatti è apparsa una foto in cui Valentina è abbracciata ad un ragazzo misterioso davanti ad un falò. Volete sapere di chi si tratta? Ve lo diciamo subito…

GUARDA ANCHE: Lidia Vella “Sono tornata insieme ad Alessandro? Quello che ho passato e subito non si può cancellare, ma…” (VIDEO E AUDIO)

Ma che romanticoooooo!! ? #faló #beach #noi ? @frigerioalberto

A post shared by Valentina Bonariva (@valentinabonarivaufficiale) on

Lui è Alberto Frigerio, ha 28 anni ed è originario di Lecco, e fino alla scorsa stagione ha militato come portiere nel FC Locarno, una squadra di calcio svizzera che gioca in seconda lega a livello interregionale.

Attualmente è svincolato, ma prima di approdare nella formazione locarnese, il nuovo fidanzato di Valentina Bonariva ha giocato per qualche tempo anche nell’US Arbedo e, prima ancora, è stato attivo anche negli under 19 dell’Atalanta.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 4 luglio 2017
Articolo successivoTemptation Island 2017: BOOM! Alessio Bruno è andato a letto con Carmen Rimauro? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here